My Stage è una rassegna musicale che permette a musicisti emergenti di talento di far conoscere la propria musica ed esibirsi dal vivo al fianco di nomi di richiamo della scena nazionale. La manifestazione è a scopo benefico e nasce con la volontà di ricordare un giovane musicista sacilese, Umberto Corazza.
Se vuoi esibirti sul palco di My Stage scrivici a info@sherpa-aps.it, potresti essere tra le band che si esibiranno alla prossima edizione di My Stage!
2022
01 e 02 Luglio 2022. Quest'anno My Stage torna in modalià rassegna, che prende il posto del concorso. Ospiti delle due serate i Mercanti di Liquore e Savana Funk, preceduti sul palco dalle giovani formazioni nostrane di LueLo, Conte Manin e Sex Colliders.
2021
Dopo un anno di assenza a causa del CoVid19, torna My stage!
L'edizione della ripartenza affianca al cocorso per band emergenti, vinto da Loris e i Tommasella, una serata artistica in collaborazione con Oculus e Hacka Street Team, con musica e graffiti dal vivo! Ospiti musicali della serata Andrea Lovato e i DJ Don't ask us to dance
2019
28 e 29 giugno 2019. Il Mercatovecchio, vincitori della terza edizione, Frithem e Dario SN, secondo e terzo classificato. Ospiti della seconda serata i “Meganoidi”. Parte del ricavato della manifestazione è stato devoluto all’AIL per l’Assistenza domiciliare pediatrica di Pordenone (AIL).
2018
29 e 30 giugno 2018, cortile di Palazzo Ragazzoni. PN Gazers, vincitori del concorso, Trebisonda, Crab Nebula, secondi e terzi classificati. Ospiti della seconda serata: “The Bastards Sons of Dioniso”. Parte del ricavato della manifestazione è stato devoluto all’Associazione “Amici del cuore” di Pordenone.
2017
29 giugno 2017. La prima edizione è stata vinta dai Viale Dante. Parte del ricavato della serata è stato devoluto all’Associazione “Amici del cuore” di Conegliano e Vittorio Veneto.