Chiara Franchi
Da sempre appassionata di musica, scrive dal 2015 su Metalitalia.com, il maggiore portale italiano dedicato al metal. Si occupa soprattutto di news, live report e interviste. Tra gli artisti che ha intervistato o di cui ha recensito i concerti, Iron Maiden, Opeth, Slipknot, Volbeat, Ghost, Gojira, Mastodon e molti altri
Chiara Tricarico
Chiara Tricarico è una cantante e vocal coach con esperienza sia in ambito live che studio. Si approccia alla musica all’età di nove anni dedicandosi allo studio del pianoforte. A sedici inizia il percorso di formazione in canto lirico presso il Civico Istituto Musicale Brera di Novara, la sua città natale. La sua formazione affonda le radici nella musica classica ma si evolve negli anni integrando lo studio del canto moderno a quello del canto lirico. Da diversi anni è attiva come cantante in ambito metal sinfonico, registrando numerosi dischi in qualità di cantante, autrice di testi e compositrice. Partecipa a diverse tournee in Europa, Stati Uniti e Giappone. La tecnica di Chiara si è contraddistinta negli anni per la forte contaminazione tra canto classico e moderno e l’ha portata ad effettuare svariate collaborazioni e di esibirsi in apertura a gruppi di rilevanza internazionale come Nightwish, EPICA, Within Temptation, Elvenking, Slipknot, Rhapsody, Haggard e molti altri. Attualmente è attiva nel gruppo Sound Storm con cui recentemente ha affrontato un tour europeo di supporto agli Haggard. Nel 2019 ha fondato i Moonlight Haze, formazione power symphonic metal, pubblicando il disco di esordio “De Rerum Natura” con un contratto discografico per Scarlet Records (Europa e resto del mondo) e Avalon/Marquee (Giappone).
Cristiano Perin
Dal 2013 è membro del direttivo artistico del circolo Cas'Aupa di Udine, una realtà fortemente impegnata nella promozione della musica live e nell' organizzazione di workshop e corsi specialistici. E' inoltre attivo con il duo chitarra/batteria The Haunting Green.
Nicola Capra
Nato a Conegliano il 30-12-1991, ha frequentato l’istituto musicale A.C. Mozart di Santa Lucia di Piave dall’età di sette anni studiando chitarra acustica con il Maestro Luca Dal Cin. Successivamente all’età di undici anni inizia ad avvicinarsi al mondo della chitarra elettrica suonando in alcune band rock. Nel frattempo intraprende un percorso di studi mirato sulla chitarra elettrica, all’inizio privatamente con l’insegnante Matteo Ballarin e successivamente al Rock Institute di Treviso con l’insegnante Nicola Balliana. Insegna chitarra elettrica e acustica dando lezioni private ed entra in alcuni progetti suonando sia cover che musica inedita. Si trasferisce a Londra nel luglio del 2011 per suonare in un panorama più ampio e da subito entra in un gruppo Brit-Pop londinese. A marzo del 2012 intraprende viaggio che lo porta all’Berklee College of Music di Boston, per un’esperienza musicale molto formativa. Dopo essere rientrato, suona in varie realtà musicali, grandi e piccole, da cover band a piccoli acustici. Nel ottobre 2014 viene contattato dal manager degli Attika, una band del padovano che si accinge ad affrontare l’esperienza televisiva di “Amici di Maria De Filippi”. Nel frattempo viene contattato dall’autore e cantante Luca Menti, per incidere la colonna sonora di un film di Matteo Cracco intitolato “Contatto”. Nel 2017 entra negli Overlaps, band alternative rock del pordenonese. in concomitanza insegna in varie scuole del triveneto e lavora come arrangiatore e compositore per diversi studi, per progetti nazionali ed internazionali.
Ruben Marton
Autore, arrangiatore, fonico ha lavorato con artisti di fama nazionale ed internazionale fra i quali Zucchero, per la produzione del disco "Shake", Daniele Silvestri, per il disco "Unò duè", Maurizio Graf, voce ufficiale di Ennio Morricone. Ha registrato e mixato diversi album di musica classica e barocca con e per l'etichetta Sony Classical, tra cui il Maestro Andrea Bacchetti (Pianista di Chiambretti), Orazio Sciortino, Trio Broz e l'orchestra Barocca Silete Venti. Ha partecipato a numerose produzioni pop, ha lavorato come vocal coach in studio di registrazione e come giurato in diversi concorsi musicali. Inoltre, detiene, insieme ad un amico, un brevetto Internazionale sull'audio 3D.