My Stage è un concorso per musicisti emergenti, band o solisti, aperto a tutti i generi musicali. L'evento ha lo scopo di dare l'opportunità a musicisti di talento di far conoscere la propria musica ed esibirsi dal vivo. La manifestazione è a scopo benefico e nasce con la volontà di ricordare un giovane musicista sacilese, Umberto Corazza. 

Se hai un repertorio di almeno tre brani originali, registrati al nostro sito a partire da marzo 2021 potrai essere fra i gruppi che si esibiranno alla serata finale del 25 Giugno 2021.

Nella seconda serata di sabato 26 giugno sarà data la possibilità al vincitore del concorso di condividere il palco di My Stage con il nostro ospite!

2019

28 e 29 giugno 2019. Il Mercatovecchio, vincitori della terza edizione, Frithem e Dario SN, secondo e terzo classificato. Ospiti della seconda serata i “Meganoidi”.  Parte del ricavato della manifestazione è stato devoluto all’AIL per l’Assistenza domiciliare pediatrica di Pordenone (AIL).

2018

29 e 30 giugno 2018, cortile di Palazzo Ragazzoni. PN Gazers, vincitori del concorso, Trebisonda, Crab Nebula, secondi e terzi classificati. Ospiti della seconda serata: “The Bastards Sons of Dioniso”. Parte del ricavato della manifestazione è stato devoluto all’Associazione “Amici del cuore” di Pordenone.

2017

29 giugno 2017. La prima edizione è stata vinta dai Viale Dante. Parte del ricavato della serata è stato devoluto all’Associazione “Amici del cuore” di Conegliano e Vittorio Veneto.

© 2020 Sherpa Production